trucco slot paleseAlcune slot machine Palese permettono di applicare dei trucchi per vincere, ma mentre tra esse ci sono slot con trucchi specifici non ne mancano altre a cui è possibile applicare solo o anche un trucco slot machine Palese generale.

Questo trucco slot Palese generale è cosi detto perchè è applicabile a più slot machine dell’azienda ed è sempre uguale.

Applicando questo trucco alle slot machine Palese Group che troverete nell’elenco di seguito potrete portarle ad erogare più velocemente.

Ecco le slot Palese per cui il trucco generale è valido:

Detto questo, andiamo a vedere come applicare il metodo di gioco Palese generale a queste slot machine.

La prima fase del trucco slot machine Palese generico prevede di giocare 20 euro a perdere, cioè di giocare cercando di fare in modo di non ottenere mai delle combinazioni vincenti o comunque giocarle fino a perdere. In pratica, dovrete bloccare i rulli in modo da non poter ottenere vincite e in caso di vincita inevitabile entrare nel raddoppio e giocare fino a perderla.

Una volta giocati i 20 euro a perdere, il trucco dovrà continuare giocando con la puntata che volete, ma mai superiore a 2 euro e ogni volta che avrete ottenuto 3 combinazioni vincenti, di qualsiasi importo e anche non consecutive, dovrete entrare nel raddoppio, puntare e poi scaricare i residui del saldo, cioè alternare raddoppi a scarichi.

Nel caso in cui non vi sia credito residuo, non vi create problemi e continuate a giocare in questo modo.

Così facendo, infatti, le slot Palese elencate cominceranno a pagare costantemente molte vincite da 3 o 4 simboli e vi permetteranno di vincere molti raddoppi.

A questo punto, ormai, la slot è aperta e dovrete impostare la puntata a 1 euro per andare a giocare normalmente scaricando ogni volte che avrete un’energia pari o superiore a 10 euro.

Ovviamente, quando noterete che la slot ha smesso di pagare, smetterete di applicare il trucco slot Palese generale e anche di giocare alla slot.