trucco slot in battutaQuando si parla di trucchi per vincere alle slot machine da bar si deve tenere presente che ne esistono di generici per produttore, di specifici per slot machine e anche di generici per tutte le slot bar.

In questo ultimo caso si parta del trucco della slot machine in battuta. Infatti, è risaputo dai maggiori giocatori di slot bar che giocare ad una slot in battuta aumenta di molto le probabilità di vincita.

Ma cosa significa slot in battuta? Come si riconosce? Quando si parla di battuta si intende il suono che fa la moneta inserita nella slot machine e cioè capire quando la moneta inserita cade nel secondo cassetto della slot (Hopper).

Tutte le slot machine bar, infatti, presentano 2 cassetti detti hopper di cui uno è quello principale e l’altro il secondario. In pratica, quando il primo hopper si riempe, le monete inserite cadono nel secondo hopper e fanno un suono diverso dal solito che si può riconoscere facilmente con un po’ di esperienza.

Quando avrete imparato a riconoscere questo suono diverso e, quindi, capirete che la moneta cade nel secondo hopper, significa che la slot è in battuta e, quindi, pagherà più facilmente.

Importante è capire se la slot lavora su monete da 1 o 2 euro e per farlo è sufficiente fare uno scarico.

Applicare il trucco della battuta, quindi, può aiutarvi a capire se la slot è più propensa a pagare, ma dovete stare attenti a non incappare nella falsa battuta o nella battuta da refill, altrimente richiate di perdere tanto denaro inutilmente.

Per la battuta da refill (slot ricaricate dal gestore dopo una vincita), purtroppo, a meno che non siete assidui frequentatori del posto dove è presente la slot dove state per giocare non sarete in grado di sapere se la slot è carica da refill, mentre è possibile difendersi dalla falsa battuta.

Molte slot machine, soprattutto della Elsy, infatti tendono a chiudere il primo hopper dopo un certo periodo di inattività e, quindi, è possibile che quando si inserisce la prima moneta si può credere di trovarsi dinanzi ad una slot machine in battuta, ma in realtà è una falsa battuta.

E quindi come fare? La risposta è davvero semplice. Mettiamo caso che stiamo giocando su una slot da bar che lavora su monete da 1 euro e, quindi, per verificare se la slot è in battuta reale o meno è sufficiente perdere l’euro inserito, inserire due monete da 1 euro e notare se la seconda moneta non cade più nel secondo hopper.