trucco slot machine ultimo tangoTra le slot machine prodotte dalla Palese Group è possibile trovare la bella slot da bar Ultimo Tango che, come si intuisce dal nome, è dedicata ad un famoso ballo.

Continuate a leggere su questa pagina per scoprire tutte le informazioni sul gioco e i trucchi slot machine Ultimo Tango.

Trucchi Slot Ultimo Tango

 Non esistono dei trucchi slot Ultimo Tango specifici, ma è possibile applicare il metodo generale Palese per più slot machine.

Per vincere, quindi, potrete applicare i trucchi slot Palese generici alla slot Ultimo Tango. Scoprite ora quali sono e tutte le altre slot machine Palese a cui applicarli.

Informazioni Slot Machine Ultimo Tango

slot ultimo tangoLa slot machine Ultimo Tango firmata Palese è una slot di grande impatto con una grafica di gioco molto curata e vi porterà a giocare su di una schermata di gioco 5×3 dove avrete a disposizione tanti simboli di gioco a tema da allineare da sinistra a destra dello schermo per vincere, come è indicato nel dettaglio nella tabella delle vincite.

Dando uno sguardo più approfondito alla schermata potrete notare dei numeri ai lati della griglia di gioco che vanno ad indicare le linee di pagamento, una barra di energia nella parte inferiore e ai lati della barra i vari tasti tra cui quello per impostare la puntata.

Tenete presente che per iniziare a giocare alla slot Ultimo Tango potrete scegliere fra puntate di 25 o 50 centesimi e 1 euro e, dopo aver accumulato energia puntare anche a 2 euro.

Giocando con le puntate fino ad 1 euro avrete 5 linee di pagamento attive, mentre se deciderete di giocare a 2 euro potrete aumentare le vostre linee di gioco a 10 e, quindi, anche le possibilità di vincita.

Vi invitiamo a fare accesso alla tabella dei pagamenti per avere maggiori dettagli su gioco, simboli e funzioni e scoprire, tra l’altro, la presenza di simboli jolly e bonus.

Al solito, il jolly svolgerà la funzione di sostituzione degli altri simboli ad eccezione del bonus che ottenuto fra le 3 e le 5 volte sulla schermata di gioco vi permetterà di accedere al divertente bonus a tema della slot Ultimo Tango.

Una volta attivato, il bonus vi porterà in una nuova schermata di gioco su cui potrete apprezzare 4 file da 5 fisarmoniche per un totale di 20 tra cui scegliere per svelare una vincita immediata, una freccia o 2 rose incrociate.

Ovviamente, svelando una vincita immediata avrete l’aumento della vostra energia, con una freccia passerete ad un livello superiore con premi maggiori, mentre trovando le due rose incrociate il bonus avrà fine.