trucco slot machine the cemeteryUna slot machine un po’ macabra firmata Palese Group è la slot machine The Cemetery con cui vi ritroverete a giocare in un cimitero pieno di zombies.

Di seguito, potete trovare una scheda tecnica dettagliata del gioco per scoprire maggiori dettagli e tutti i trucchi slot the Cemetery.

Trucchi Slot The Cemetery

 Dovete sapere che non esistono dei trucchi slot machine The Cemetery specifici, ma è possibile applicare il trucco slot machine Palese generico.

Questo trucco generico, infatti, è applicabile a più slot machine Palese tra cui la slot machine The Cemetery. Scoprite ora le slot per cui il trucco generale è valido e come applicarlo alla The Cemetery.

Informazioni Slot Machine The Cemetery

slot the cemeteryTra le slot machine a tematica horror non ne mancano della software house Palese come, ad esempio, la slot machine The Cemetery.

Questa slot vi porterà, infatti, a giocare all’interno di un cimitero pieno di zombies su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe dove avrete a disposizione 10 linee di pagamento per vincere.

Per giocare alla slot The Cemetery potrete impostare una puntata di 50 centesimi o 1 euro all’inizio del gioco o di 2 o 4 euro, ma solo con energia accumulata.

Tanti sono i simboli di gioco a tema e le funzioni offerte che potrete scoprire nella paytable in ogni minimo particolare e tra i vari trovare un simbolo jolly, lo scatter, il simbolo bonus ed anche la figura jackpot.

Il simbolo jolly, al solito, potrà andare a sostituire ogni altro simbolo di gioco ad eccezione degli altri simboli speciali.

Gli scatter, invece, sono quelli che vi permetteranno di accedere al bonus free spins. Infatti, con 3 scatter potrete giocare 5 giri gratis, con 4 ne avrete 8 e con 5 scatter i giri gratis saranno addirittura 10.

Ottenendo almeno 3 simboli bonus, invece, potrete fare accesso al gioco bonus a tema della slot The Cemetery e con i simboli Winner Jackpot arrivare a vincere il ricco jackpot offerto.