trucchi slot machine the big bookUna slot che, non solo dal nome, ricorda la più famosa vlt Novomatic Book of Ra è la slot machine bar The Big Book targata Palese.

Scoprite ora tutti i dettagli sul gioco, le funzioni offerte e tutti i trucchi slot machine The Big Book che potrete utilizzare per vincere.

Trucchi Slot The Big Book

 Esistono dei trucchi per vincere alla slot The Big Book? Si per vincere esiste un solo trucco slot machine The Big Book ed ora ve lo andremo a spiegare.

Il trucco slot The Big Book da applicare è quello a perdere in cui, infatti, dovrete giocare una 20ina di euro a perdere.

Il vostro compito, quindi, sarà quello di far in modo di non ottenere combinazioni vincenti per 20 euro o, comunque, giocarle e perderle senza scaricare se proprio non sarà evitabile. Mentre, nel caso di scarico, sarete costretti a ricominciare ad applicare il trucco.

Una volta giocati i 20 euro a perdere entrerete nella seconda fase del trucco slot machine The Big Book e dovrete giocare in maniera normale andando ad alternare un tiro a venticinque centesimi con un tiro a 50 per 30 volte.

Eseguite queste due operazioni, ormai, la The Big Book dovrebbe essere aperta e a pagare molto più velocemente e, quindi, dovrete impostare la puntata a 50 centesimi fissi e giocare normalmente e scaricare ogni vincita pari o superiore ai 10 euro.

Quando la slot smetterà di pagare, ovviamente, ve ne renderete conto e lascerete perdere per non sprecare quanto di buono fatto.

Informazioni Slot Machine The Big Book

slot the big bookLa slot machine Palese group nota con il nome di slot The Big Book ricorda ai più la famosa slot vlt Book of Ra Deluxe targata Novomatic.

Anche questa slot machine bar, infatti, riporta sulla schermata di gioco il famoso Libro di Ra e vi porterà a vivere una splendida avventura egiziana su di una schermata di gioco 5×3 con 10 linee di pagamento a disposizione su cui dovrete collezionare vincite ed attivare funzioni speciali.

Tenete presente che potrete giocare alla The Big Book con puntate da 50 centesimi fino a 4 euro e proprio giocando con la puntata più alta potrete ottenere vincite non solo da sinistra a destra dello schermo, ma anche da destra a sinistra.

Nella paytable potrete scoprire maggiori dettagli sul gioco, tutti i simboli, le possibili combinazioni e le funzioni speciali.

Proprio come nella Book of Ra, l’unico simbolo speciale offerto sarà quello del Libro di Ra che farà sia da simbolo scatter che da jolly e, quindi, non solo potrà svolgere la funzione di sostituzione degli altri simboli, ma permetterà di accedere al bonus free spins.

Infatti, ottenendo un minimo di 3 simboli scatter potrete vincere fino a 10 giri gratis che varieranno di numero proprio a seconda del numero di scatter ottenuti.