trucchi slot reels of raTra le tantissime slot machine a tema Egitto non ne mancano varie firmate Palese ed una tra esse è la slot machine Reels of Ra.

Cosa aspettate? Continuate a leggere su questa pagina per avere maggiori informazioni sul gioco e scoprire tutti i trucchi slot Reels of Ra.

Trucchi Slot Reels of Ra

 Come tante altre slot Palese, non esistono dei trucchi slot machine Reels of Ra specifici, ma è possibile applicare il trucco generale.

Entra nella sezione dedicata al Trucco Generale Palese per scoprire tutte le slot machine Palese Group a cui applicarlo. Scopri ora il trucco slot Reels of Ra.

Informazioni Slot Machine Reels of Ra

slot machine reels of raCosì come la The Book of Ra, anche la slot machine Reels of Ra della Palese ricorda la più famosa slot vlt dedicata all’Egitto conosciuta con il nome di Book of Ra Deluxe della Novomatic, almeno dal nome.

Su di una schermata di gioco 5×3, quindi, la slot machine Reels of Ra vi porterà ancora una volta a fare un fantastico viaggio tra le terre d’Egitto con 5 o 10 linee di pagamento a seconda della puntata scelta.

Infatti, giocando con una puntata di 50 centesimi avrete 5 linee di gioco attive, mentre con una puntata di 1 euro o superiore potrete sfruttare tutte e 10 le linee di pagamento a disposizione ed avere maggiori possibilità di vincita.

Detto questo, vi ricordiamo che potrete accedere alla paytable in qualsiasi momento per avere maggiori dettagli e scoprire tutti i simboli e le combinazioni possibili e le funzioni speciali e tra i vari trovare la presenza di jolly, moltiplicatori di vincita ed altro che ora andremo a vedere insieme.

L’unico simbolo in grado di rimpiazzare tutti gli altri ad eccezione di scatter e bonus è quello chiamato jolly.

Si potranno ottenere delle vincite quadruplicate, invece, quando compariranno, contemporaneamente sullo schermo, il simbolo Scarabeo e quello Ariete.

Con la comparsa di almeno 3 simboli scatter, invece, potrete giocare i free spins che saranno 5 con 3 scatter, 10 con 4 scatter e 15 con 5 scatter.

Infine, ottenendo almeno 3 simboli Bonus Forziere potrete accedere al gioco bonus tematico della Reels of Ra e ritrovarvi a scegliere fra delle porte per ottenere ricche vincite.