trucchi slot machine lucky villagePronti a fare una splendida vacanza in un villaggio fortunato? Divertitevi ora con la slot machine Lucky Village firmata Palese.

Di seguito, vi diamo la possibilità di scoprire tutte le info sul gioco e le funzioni e tutti i trucchi slot machine Lucky Village per vincere.

Trucchi Slot Lucky Village

 Non ci sono, almeno fino ad ora, dei trucchi slot machine Lucky Village specifici da applicare, ma è possibile utilizzare il metodo generale Palese.

Scoprite ora il trucco slot Lucky Village Palese generico, cioè il metodo generale Palese applicabile a più slot machine e a quali altre slot è applicabile.

Informazioni Slot Machine Lucky Village

slot lucky villageÈ arrivata l’ora di fare una bella vacanza in un villaggio fortunato con uno sceicco arabo nella slot machine Lucky Village by Palese.

La slot si presenta su di una schermata di gioco composta da 5 rulli divisi su 3 righe e con 10 linee di pagamento a disposizione su cui andare a collezionare vincite ed attivare funzioni speciali.

Tenete presente che la slot machine Lucky Village permette puntate da 50 fino ad addirittura 10 euro e cioè puntate di 0,50; 100; 200; 500 o 1000. Ovviamente, le puntate superiori ad un euro solo con energia accumulata.

Ricordate che, in qualsiasi momento, potrete fare accesso alla tabella dei pagamenti e scoprire maggiori dettagli sul gioco e i simboli ed anche la presenza di funzioni speciali come i giri gratuiti, moltiplicatori di vincita e molto altro.

I giri gratuiti sono attivati dalla comparsa di almeno 3 simboli scatter e si potranno giocare 5, 10 o 20 giri gratis a seconda del numero di scatter che avranno attivato la funzione.

Ottenendo, invece, 3, 4 o 5 simboli Bonus Millionaire potrete accedere al gioco bonus Lucky Village ed ottenere ricche vincite.

Quando, invece, sui rulli compaiono sia simboli Bar che Diamante si ha una combinazione vincete quadruplicata, mentre con una combinazione vincente di 5 simboli uguali sarà possibile sfruttare la funzione Replay Shot che vi permetterà di tenere i simboli vincenti per cercare di ottenere vincite maggiori.