trucchi slot machine king of chicagoPronti a diventare dei veri e propri gangsters? Ecco arrivata la cattivissima slot machine King of Chicago targata Palese.

Continuate a leggere su questa pagina per scoprire maggiori informazioni sul gioco, le funzioni e tutti i trucchi slot King of Chicago.

Trucchi Slot King of Chicago

 Dovete sapere che, almeno fino a questo momento, non ci sono dei trucchi slot machine King of Chicago da poter utilizzare per vincere.

Quindi, non vi resta che giocare in maniera del tutto normale almeno fin quando non troveremo dei trucchi slot King of Chicago ed aggiorneremo questa pagina rendendoli noti a tutti.

Informazioni Slot Machine King of Chicago

slot king of chicagoCon la slot King of Chicago targata Palese potrete giocare e divertirvi nella vecchia Chicago ai tempi di Al Capone e diventare un temibile gangster su di una schermata di gioco 5×3 ricca di simboli a tema e funzioni speciali tutte da scoprire.

Tenete presente che per giocare a questa slot, il costo della partita minimo sarà di 1 euro e che la vincita massima erogabile sarà di 100. Una volta impostata la puntata, poi non dovrete far altro che dare inizio al giro di rulli in maniera manuale o automatica ed attendere di collezionare vincite e attivare funzioni speciali.

Tra le varie funzioni offerte dalla slot King of Chicago vi ricordiamo quella Replay che vi permetterà di tentare di ottenere vincite maggiori ripetendo il tiro con i simboli che desiderate, dopo il secondo turno, fino a 5 volte. Questo proprio per mettervi di chiudere delle vincite più facilmente.

Detto questo, la slot non mancherà di un simbolo jolly, un simbolo scatter ed un simbolo bonus.

Al solito, il simbolo jolly si potrà andare a sostituire a tutti gli altri ad eccezione dello scatter e di quello bonus.

Il simbolo scatter, invece, è quello che ottenuto nel numero di 1 o 2 permette di vedere tutti i simboli presenti sulla linea di pagamento su cui compare sostituiti da simboli migliori per regalare delle vincite più altre, mentre ottenuto un minimo di 3 volte vi porterà a giocare dei giri gratis.

Il simbolo bonus, infine, è quello rappresentato dalla Cassaforte ed ottenuto nel numero di 5 vi porterà a giocare il bonus King of Chicago in cui vi ritroverete in banca con 3 casseforti tra cui scegliere per vincere dei premi o passare ad un livello successivo con premi ancora più ricchi.