trucchi slot jazz new orleansSe la slot machine Big Easy vi era piaciuta, non potrete che amare la slot Jazz New Orleans targata Palese Group, che vi riporterà nuovamente nel soffuso e sensuale mondo del jazz.

Su questa pagina, potete scoprire maggiori dettagli su questo fantastico gioco andando a leggere la recensione qui riportata e tutti i trucchi slot machine Jazz New Orleans da utilizzare per vincere qualora fossero disponibili.

Trucchi Slot Jazz New Orleans

 Siamo spiacenti di dovervi mettere a conoscenza del fatto che, almeno fino a questo momento, non siamo riusciti a trovare alcun trucco slot Jazz New Orleans.

Ad ogni modo, vi invitiamo a continuare a tenere sott’occhio questa pagina che, di certo, sarà aggiornata qualora dovessimo scovare dei trucchi slot machine Jazz New Orleans da poter applicare per vincere con più facilità.

Informazioni Slot Machine Jazz New Orleans

slot machine jazz new orleansAncora una volta avrete un biglietto di solo andata per l’accogliente Louisiana e giocherete su una classica schermata di gioco divisa in 5 rulli e 3 linee con a disposizione 5 linee di pagamento fisse, sulle andrete a collezionare per vincere simboli uguali e consecutivi da sinistra a destra dello schermo.

I simboli di gioco offerti sono tantissimi e tutti perfettamente a tema. Troverete infatti a rullare sotto il vostro sguardo: note musicali, strumenti, tipici piatti locali e tanto altro. Il tutto realizzato in modo preciso e con una grafica di gioco ben ricca e colorata.

Come vi abbiamo anticipato nell’introduzione la slot machine Jazz New Orleans prende liberamente ispirazione dalla tanto amata slot The Big Easy, quindi sarà naturale trovare dei punti in comune fra le due.

Come ad esempio è chiara la somiglianza di alcuni dei simboli di gioco, in particolare del Logo Slot New Orleans, che è molto simile al Logo The Big Easy, anche a livello di funzioni di gioco, in quanto entrambi fungono sia da simbolo jolly che da simbolo scatter, quindi ha sia la funzione sostitutiva sia il potere di farvi accedere al bonus dei giri gratuiti.

Il numero delle rullate gratis sarà nascosto all’interno di alcuni locali e sarete voi a scegliere in quale entrare per scoprire a quanti giri avete diritto.

Per concludere, ci teniamo a farvi presente che il costo minimo di una partita alla slot bar New Orleans è di 1 euro e che dovrete effettuare una puntata minima per ogni giro, dal momento che non è prevista la funzione del doppio giro dei rulli.