trucchi slot happy danceDonne e denaro sono da sempre un’accoppiata vincente. Con la slot machine Happy Dance di Palese Group potrete avere tutto questo premendo semplicemente il tasto per dare avvio al giro dei rulli.

Leggete la scheda informativa dedicata alla slot Happy Dance riportata subito di seguito per scoprirne di più e conoscere le modalità di gioco, i simboli speciali e non, i bonus a tema e se sono disponibili trucchi per farvi vincere più facilmente.

Trucchi Slot Happy Dance

 Purtroppo, almeno per il momento, non esistono ancora trucchi slot Happy Dance tanto affidabili da essere svelati. Non per questo l’esperienza di gioco sarà meno divertente, quindi vi consigliamo comunque di giocare, anche se normalmente.

In ogni caso, siamo sempre alla ricerca e in continua fase di studio e test e, per questo, siamo certi che presto questa pagina sarà aggiornata con dei trucchi slot validi e funzionati.

Informazioni Slot Machine Happy Dance

slot machine happy danceLe sensuali ballerine del nightclub Happy Dance balleranno solo per voi su una schermata di gioco classica a 5 rulli e 3 linee con 5 linee di pagamento fisse, sulle quali per vincere dovrete collezionare simboli uguali e adiacenti da sinistra a destra dello schermo.

La grafica e le animazioni di gioco della slot machine Happy Dance sono spettacolari e non farete minimamente fatica ad immaginarvi in un reale locale notturno dal momento che sarete circondarti da simboli di gioco raffiguranti bellissime e giovani ballerine, che vi aiuteranno a realizzare più combinazioni vincenti possibili.

La slot non mancherà ovviamente anche di simboli e funzioni speciali, delle quale potete venire facilmente a conoscenza visionando la tabella dei pagamenti. In particolare la slot machine Happy Dance offre ai suoi giocatori tre modalità speciali, cioè: un jolly, un moltiplicatore di vincita e un bonus.

Il simbolo jolly, ha come sempre la funzione sostitutiva, quindi ha il potere di prendere il posto di tutte le altre figure di gioco ad eccezione delle altre speciali.

Il simbolo moltiplicatore, comparendo durante un allineamento vincente, vi darà la possibilità di moltiplicare per 2 la vincita appena ottenuta.

Per concludere, abbiamo il simbolo bonus, il quale apparendo un minimo di 3 volte sullo schermo, vi farà accedere al gioco bonus tematico della slot, durante il quale scegliendo fra 3 ballerine potrete ottenere una vincita diretta o potrete passare al livello successivo e avere l’incredibile fortuna di accaparrarvi il premio dal maggior valore o in alternativa giri gratuiti.

Vi ricordiamo che il costo minimo per una partita è di 1 euro e le puntate effettuabili vanno da un minimo di 0,25 centesimi ad un massimo di 3 euro.