trucco slot dragon's eyeVoliamo nel mondo del fantasy direttamente sulle ali di un maestoso drago, il protagonista indiscusso della slot machine Dragon’s Eye realizzata da Palese Group.

Per conoscere tutti i dettagli della slot bar Dragon’s Eye, le sue funzioni di gioco, i simboli speciali e non e gli eventuali trucchi da sfruttare per vincere più facilmente, continuate nella lettura della scheda tecnica riportata in questa sezione.

Trucchi Slot Dragon’s Eye

 Ci dispiace dovervi comunicare che sfortunatamente non ci sono ancora pervenuti trucchi slot Dragon’s Eye tanto validi da poter essere proposti a voi utenti.

Vi invitiamo però a non disperare e a tenere sotto controllo questa pagina, infatti, appena sarà possibile non esiteremo ad aggiornarla con nuovi e interessanti trucchi utili per le vostre vittorie.

Informazioni Slot Machine Dragon’s Eye

slot machine dragon's eyeVivrete una splendida avventura attraverso gli occhi del possente drago che è a guardia della schermata di gioco della slot Dragon’s Eye, la quale formata da 5 rulli e 3 righe. Le linee di pagamento che avrete a disposizione saranno un massimo di 10 se deciderete di scommettere 2 euro, mentre 5 se punterete la somma minima di 0,50 centesimi.

La grafica di gioco della slot è tridimensionale e perfettamente a tema, come a tema sono i simboli, che dovrete andare a collezionare da sinistra a destra dello schermo seguendo la regola dell’allineamento.

Se siete curiosi di conoscere più nello specifico tutti i simboli che la slot machine Dragon’s Eye vi offre, vi basterà effettuare l’accesso alla tabella dei pagamenti cliccando l’apposito tasto. Una volta letta la paytable attentamente vi accorgerete della presenza di alcuni simboli speciali, i quali vi aiuteranno notevolmente ad accumulare succosi premi.

In particolare abbiamo il simbolo jolly, che ha la funzione sostitutiva e può quindi rimpiazzare tutte le altre figure di gioco ad eccezione delle altre speciali, in questo caso del simbolo scatter e bonus.

Il simbolo scatter, rappresentato da una Pepita, apparendo per almeno 3 volte sulla griglia anche in modo disordinato, vi farà accedere al bonus free spins, durante il quale avrete diritto fino a 20 giri gratuiti a seconda degli scatter che saranno comparsi in precedenza.

Per concludere il simbolo bonus, degnamente raffigurato dal Drago, comparendo per 5 volte sui rulli, vi farà giocare con il gioco bonus a tema della slot Dragon’s Eye, grazie al quale potete ottenere una preziosa ricompensa.