trucchi slot machine can canLa slot machine Can can ideata da Palese Group vi fa assistere al meraviglioso spettacolo che viene messo in scena al famosissimo Moulin Rouge di Parigi.

Siete invitati a leggere con la massima attenzione la scheda descrittiva presente su questa pagina per approfondire le modalità e le varie funzioni di gioco e per scoprire se la slot bar Can can vi dà la possibilità di utilizzare trucchi per facilitarvi le vincite.

Trucchi Slot Can Can

 Al momento, non sono ancora disponibili trucchi slot machine Can Can. Per questo motivo, vi invitiamo a giocare normalmente con prudenza, facendo affidamento alla fortuna e alla vostra abilità.

In ogni caso tenete presente che siamo sempre in fase di ricerca e test e che non esiteremo ad aggiornare questa pagina non appena avremo scovato dei trucchi slot Can Can funzionanti.

Informazioni Slot Machine Can Can

slot can canCon la slot machine Can Can avrete un posto in prima fila, quindi sedetevi comodi, date inizio al giro dei rulli e godetevi lo spettacolo.

Le sensuali ballerine di Can Can balleranno in modo sfrenato su una griglia di gioco a 5 rulli su 3 linee e vi metteranno a disposizione ben 15 linee di pagamento, sulle quali collezionare simboli uguali da sinistra a destra dello schermo e su rulli adiacenti.

Vi ricordiamo che il costo minimo di una partita è di 1 euro e che la puntata massima effettuabile è di 2 euro.

Sicuramente siete curiosi di scoprire tutti i simboli di gioco che potete sfruttare per le vostre combinazioni vincenti. Se la risposta sarà affermativa, vi basterà consultare la tabella dei pagamenti e potrete accorgervi, quindi, anche della presenza di alcuni simboli speciali, come il jolly, lo scatter e il bonus, che andremo subito ad analizzare insieme.

Il simbolo jolly o simbolo sostitutivo, ha il potere di prendere il posto delle altre figure di gioco tranne delle altre speciali, quindi del simbolo scatter e bonus.

Il simbolo scatter, apparendo anche in modo disordinato sulla schermata di gioco per un minimo di 3 volte, vi farà accedere al bonus free spins.

Mentre, collezionando un minimo di 3 simboli bonus, avrete accesso al gioco bonus a tema della slot Can Can, durante il quale dovrete scegliere fra 3 sensuali ballerine per trovare un premio.

Per concludere potrete sfruttare anche la funzione rischio, o gamble, grazie alla quale potrete raddoppiare la vincita appena ottenuta.