quale slot scegliereSono sempre in tanti a porsi una domanda: a quali slot conviene giocare? Meglio le slot machine bar, le slot machine online o le vlt?

Non sempre questa risposta è assoluta, in quanto vi è anche una questione di gusto, ma cerchiamo di capire quali sono le più vantaggiose.

Quando si deve scegliere fra questi tipi di giochi è molto importante prendere in considerazione i payouts, cioè le percentuali di pagamento offerte che, sicuramente, permettono di capire quali sono i giochi con maggiori possibilità di vincita.

Infatti, ogni gioco new slot bar, slot online o vlt è programmato con delle percentuali di vincita diverse ed è importante conoscerle per poter capire dove conviene giocare. A parte questo, comunque, è imporante tenere presente anche i cicli che influenzano la frequenza delle vincite.

Infatti, se ci si trova di fronte ad una slot machine con un payout del 75% ed un ciclo di 30.000 giri, questo significa che la slot restituirà il 75% delle giocate entro il termine dei 30mila giri.

Di base, ad esempio, secondo il regolamento le slot machine da bar devono presentare un payout minimo del 75%. Questo tipo di slot machine presentano dei cicli molto lunghi con una fase di pagamento più breve ed una vincita massima di 100 euro, anche se si può scaricare più volte continuando a giocare.

Le slot machine online, cioè tutte quelle offerte nei casinò online aams, invece presentano dei payout che variano tra il 97 e il 99%, con delle vincite più frequenti ed in più il vantaggio di offrire i tanti bonus in denaro messi in palio dai casinò online. Giocare alle slot online, rispetto alle slot bar, quindi è molto più conveniente anche se c’è da dire che per le slot machine bar esistono dei trucchi da utilizzare per vincere che fanno propendere molti a giocare su tali slot.

A parte questi giochi slot, esistono da qualche anno anche le videolottery, meglio note come vlt, che si trovano in tante sala da gioco in Italia. Anch’esse sono di diversi produttori e cioè di Novomatic e Lottomatica e permettono di avere delle vincite stratosferiche che nel gioco base sono fino a 5.000 euro e con jackpot possono arrivare, addirittura, fino a 500 mila euro. Detto questo, le vlt offrono dei payout del 90% che sono inferiori alle slot machine online, ma comunque superiori alle slot da bar.

Volendo stilare una classifica, quindi, le più convenienti in assoluto sono le slot machine online, seguite dalle vlt e infine le slot machine bar, ma prendendo in considerazione il fatto che esistono trucchi slot machine bar efficaci e che queste sono meno dispendiose delle vlt, fose il tutto si può ribaltare, ma dipende se chi gioca alle slot machine bar conosce i trucchi.

Ad esempio, sul nostro sito potete trovare i trucchi slot Palese e, quindi, magari preferire giocare a queste slot.